Come funziona il Servizio?

Iscrivendoti al sito, potrai inserire la tua dieta, specificando il quantitativo di macronutrienti, oppure inserire i tuoi dati (sesso, età, peso, altezza, attività fisica e obiettivo). A questo punto potrai comporre il tuo piatto, selezionando, tra le proposte, una proteina (es. pollo, pesce, tofu), un carboidrato (es. riso, pasta, quinoa) e due tipi di verdura. 

In questo modo, il nostro algoritmo sarà in grado di calcolare i quantitativi di macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi) adatti a te, sulla base degli input ricevuti. Inoltre, l’algoritmo determinerà il prezzo del singolo pasto, tenuto conto del costo degli ingredienti da te scelti e dal quantitativo necessario per il tuo fabbisogno nutrizionale. Pagherai esattamente per quello che mangerai. Niente di più, niente di meno.

Inoltre, prima di procedere al pagamento del tuo pasto, potrai acquistare anche un menù per la cena. Noi cuciniamo, tu mangi! E così non dovrai pensare né alla spesa né a cucinare quando tornerai a casa dopo una giornata di lavoro. Personalizzata, bilanciato, buono, comodo, FeedOn.  

Nel nostro piccolo, vogliamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi o, più semplicemente, darti la possibilità di nutrire il tuo corpo nella maniera corretta!

Nell’elaborazione dei nostri menù ci ispiriamo ai principi di Harvard sul piatto unico bilanciato, senza tradire la cucina mediterranea: il risultato sono piatti completi ed equilibrati, che coniugano l’attenzione ai valori nutrizionali alle caratteristiche di freschezza, stagionalità e provenienza controllata.